SsangYong Rexton

Un SUV scolpito dalle linee sontuose
Rexton è tornato! Forte, sicuro, spazioso, elegante come non mai. Il nuovo SUV per eccellenza regala un’esperienza di guida sopraffina, grazie a una tecnologia inarrivabile. Per soddisfare ogni desiderio di piacere, protezione e praticità.

Maestoso e accogliente
I sedili ergonomici sono stati concepiti per adattarsi alla corporatura dei passeggeri, così da massimizzare il comfort in ogni condizione di viaggio grazie alla tecnologia Fullmaflex che deforma in maniera differenziata le schiume del sedile in funzione della posizione di seduta. Le combinazioni dei rivestimenti interni sono realizzate con  materiale di alta qualità la cui scelta parte dal tessuto misto-lana arrivando fino alla pelle nappa con elegante motivo trapuntato. Il battitacco anteriore illuminato valorizza ulteriormente gli interni. Le luci integrate in cruscotto e portiere creano un ambiente luminoso soffuso, ottimale per la guida notturna.

Esterni

L’eredità SUV sposa uno stile inimitabile.
La griglia “ad ali spiegate” del radiatore e l’aggressività della linea frontale rimandano ai classici del look SUV, mentre le linee dinamiche dei fianchi conferiscono a Rexton un profilo maestoso e dinamico. A valorizzare la silhouette grintosa ma raffinata del veicolo sono le finiture in cromo del paraurti anteriore, le piastre di protezione e i montanti nero superlucido, e il posizionamento di indicatori laterali e luci sottoporta sul retrovisore esterno.

Look posteriore inconfondibile.
Le luci di stop ausiliarie enfatizzano la linea sportiva di Rexton e al tempo stesso incrementano la sicurezza. Il gruppo ottico posteriore si sviluppa orizzontalmente per un taglio ancora più assertivo. La modanatura cromata valorizza l’eleganza del veicolo mentre tubo di scarico non è in vista, per un design più raffinato ed essenziale. La targa illuminata a LED e la soglia sottoporta illuminata regalano un’ulteriore rifinitura alla perfezione degli esterni.

Interni

Materiali di qualità per un abitacolo senza confronti
I sedili ergonomici sono stati concepiti per adattarsi alla corporatura dei passeggeri, così da massimizzare il comfort in ogni condizione di viaggio grazie alla tecnologia Fullmaflex che deforma in maniera differenziata le schiume del sedile in funzione della posizione di seduta.
Le combinazioni dei rivestimenti interni sono realizzate con materiale di alta qualità la cui scelta parte dal tessuto misto-lana arrivando fino alla pelle nappa con elegante motivo trapuntato.
Il battitacco anteriore illuminato valorizza ulteriormente gli interni. Le luci integrate in cruscotto e portiere creano un ambiente luminoso soffuso, ottimale per la guida notturna.

Il massimo del comfort e dello spazio per tutti
Rexton offre un grande spazio interno fruibile in tutte le posizioni di seduta e in tutte le configurazioni possibili. I sedili anteriori possono essere a regolazione elettrica e anche con memoria per il sedile guida. Con gli interni in pelle i sedili anteriori sono ventilati e riscaldati mentre i posteriori sono riscaldati. Inoltre, i sedili possono essere ribaltati per garantire un’alta funzionalità di utilizzo ed un grande grado di libertà in ogni tuo viaggio. Per il modello a 5 posti sono previste 3 configurazioni possibili, mentre per il modello 7 posti fino a 5 configurazioni in base alle necessità.

Sicurezza

Le numerose dotazioni e gli elevati standard di fabbricazione garantiscono la sicurezza di SsangYong Tivoli indipendentemente dalle condizioni di guida.

9 airbag
sistema completo di protezione.

Acciaio ad alta resistenza
la scocca e i lamierati sono costituiti per 81,7% da acciaio ad alta o altissima densità, che conferiscono una grande rigidezza torsionale.

(ESP) Programma di stabilità elettronico
(ARP) Protezione antiribaltamento attiva (BAS) e Sistema di assistenza alla frenata

ESS
segnalazione frenata di emergenza.

HDC
sistema di controllo in discesa.

HSA
assistenza alle partenze in salita.

AEBS Sistema di frenata di emergenza intelligente
consente di conoscere e prevedere eventuali pericoli fermando il veicolo anche senza l’intervento del guidatore. I freni vengono automaticamente attivati quando il sistema percepisce un rischio di collisione frontale.

LDV Allerta cambio corsia involontario
il sistema segnala al conducente, tramite indicazione visiva e acustica, le deviazioni non intenzionali dalla corsia percorsa.

LCA Lane Change Assist
segnala tempestivamente al guidatore eventuali veicoli in avvicinamento da dietro tramite l’accensione di una spia sul retrovisore esterno.

FCW Forward collision warnig
il sistema allerta il guidatore con un segnale sonoro quando viene rilevato un pericolo sulla propria traiettoria di marcia non percepito dal guidatore.

HBA High Beam Assist
i fari passano automaticamente in modalità anabbagliante quando il sistema rileva un altro veicolo sulla propria traiettoria, migliorando l’esperienza di guida notturna.

TSR Riconoscimento segnaletica stradale
identifica i segnali stradali tramite un software di riconoscimento caratteri riproducendoli sul display di bordo ed aumentando il senso di rassicurazione e garantendo una guida rispettosa dei limiti stradali.

BSD Sistema di rilevamento angolo cieco
il sistema rileva un oggetto in avvicinamento da angolo cieco posteriore sinistra\destra che il conducente non può vedere e avverte il conducente con segnale visibile e udibile.

RCTA Sistema intelligente di rilevamento posteriore degli ostacoli
facilita le operazioni di retromarcia, segnalando al guidatore la presenza di veicoli in avvicinamento da entrambi i lati.

Contattaci per informazioni

I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy. Utilizzando questo form dichiari di aver letto ed accettato la nostra Privacy policy