Hyundai i30 N

La regina delle curve
Sviluppata sul tracciato del Nürburgring, la nuova i30 N è pronta ad affrontare qualsiasi tipo di curva con i suoi 275CV. Prova l’esperienza di una vettura da gara nella vita di tutti i giorni.

Progettata per la performance
La nuova i30 N si fa notare grazie al rombo del suo motore e ad un design aggressivo che evidenziano un carattere di pura sportività.

Modalità di guida
Personalizza le modalità di guida adattandole al tuo stile. 5 diversi settaggi ti consentono di regolare diversi parametri quali il motore, le sospensioni, il controllo elettronico della stabilità, il differenziale elettronico a slittamento limitato, il rombo del motore, lo sterzo e il Rev Matching.

Esterni

Dinamica e aggressiva
L’aggressivo paraurti frontale con le prese d’aria integrate è un elemento distintivo della nuova i30 N, così come gli esclusivi cerchi in lega da 19″ e le pinze dei freni rosse marchiate con logo N.

Sportiva ed inconfondibile
Le performance dichiarate dalla nuova i30 N vengono enfatizzate dallo spoiler posteriore aereodinamico, dal paraurti posteriore dedicato e dal doppio scarico sportivo.

Fari Full LED
I gruppi ottici anteriori interamente a LED migliorano la visibilità e donano alla vettura un look ancora più sofisticato.

Paraurti frontale e Cascading Grille
La Cascading Grill, marchio di fabbrica del design Hyundai, viene impreziosita dal logo N e si integra perfettamente all’interno del paraurti anteriore sportivo. Ulteriori elementi distintivi sono le prese d’aria e il sottile profilo rosso situato nell’estremità inferiore.

Cerchi in lega esclusivi
i30 N può essere equipaggiata con degli esclusivi cerchi in lega da 18″ o 19″, questi ultimi abbinati alle pinze dei freni con logo N.

Minigonne laterali
Gli specchietti laterali e le minigonne, entrambi di colore nero lucido, creano un contrasto con il colore della carrozzeria per un look ancora più unico.

Spoiler posteriore
Lo spoiler posteriore, oltre a donare sportività alla vettura, ne migliora il coefficiente aereodinamico.

Interni

Controllo e comfort
L’abitacolo di i30 N è stato studiato per garantire il massimo controllo senza rinunciare al comfort.
Il conducente è perfettamente in sintonia con la vettura grazie ai comandi ben posizionati.

Gli interni
Materiali di alta qualità ed inserti in metallo scuro rendono l’abitacolo ancora più elegante e sottolineano l’indole sportiva della vettura.

Volante
Impreziosito dalle cuciture blu e dal logo N, il volante della nuova i30 N permette di avere a portata di mano tutti i comandi essenziali per una guida sportiva. Scegli la tua modalità di guida o attiva il sistema Rev Matching per un piacere di guida senza precedenti.

Pomello del cambio sportivo
il cambio della nuova i30 N, caratterizzato da un pomello tondo con logo N e da cuciture blu, è abbinato ad una trasmissione manuale a 6 rapporti e si adatta perfettamente a chi ricerca una guida sportiva con innesti precisi.

Quadro strumenti
La strumentazione è pensata per dei guidatori appassionati. Il quadro integra un indicatore di cambiata, e delle tacche luminose a LED in corrispondenza del conta giri che variano a seconda delle dinamiche di guida e della temperatura dell’olio motore. All’interno del quadro è possibile monitorare la coppia, il turbo e la temperatura.

Touchscreen da 8″
Ben posizionato al centro della plancia in posizione “sospesa”, l’ampio touchscreen da 8″ integra il sistema di navigazione e infotainment, oltre ai LIVE Services e alla connettività Apple CarPlay™ e Android Auto™

Contattaci per informazioni

I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy. Utilizzando questo form dichiari di aver letto ed accettato la nostra Privacy policy