Nuovo Hyundai H350

Hyundai presenta H350, l’unico veicolo commerciale che ti offre 3 anni di garanzia con chilometri illimitati.

E in più H350 è il primo ed unico veicolo commerciale con impianto Octocam integrato, il primo ed unico sistema professionale V.E.D.R. (Video Event Data Recorder), riconosciuto ed utilizzato dalle principali Compagnie di Assicurazione in Europa, sinonimo di sicurezza per il conducente.

Vieni a scoprirlo presso la Rete Hyundai Veicoli Commerciali!

Esterni

Accattivante e funzionale
Il design attraente del nuovo H350 esprime anche efficienza e praticità. La griglia esagonale frontale, da cui si diramano poi le linee che caratterizzano tutto lo stile del veicolo, riflette il family feeling Hyundai, ed è affiancata dai fari che incorporano luci diurne a LED.
I pannelli di protezione laterale si estendono lungo tutta la fiancata e la porta laterale scorrevole si trova sul lato del passeggero.

Versatilità di serie
Il nuovo H350 è un vero tuttofare. La sua piattaforma robusta è la base ideale per le versioni Furgone, Cabinato e Bus.
Trasporta passeggeri in modo affidabile, agile e sicuro, così come tutti i tipi di merci.
L’interno del bus offre 13 comodi posti a sedere per i passeggeri oltre al posto per il guidatore. E c’è ancora spazio sufficiente per i bagagli, facilmente accessibile tramite le porte posteriori.

Interni

Un ottimo luogo di lavoro
Il piacere di guida ed il comfort rendono il conducente più produttivo.
Ecco perché la cabina è stata progettata intorno al guidatore. Un display multi-funzione da 4.2” fornisce le informazioni essenziali, mentre un display multi-funzione da 8″ touch-screen gestisce le funzioni audio, video e di navigazione.
Appena sotto si trovano i controlli per l’aria condizionata e per il riscaldamento dei sedili.
I comandi radio sono integrati nel volante, che a sua volta è regolabile in altezza e profondità. Tutto è esattamente dove dovrebbe essere, e il posto di guida è stato progettato specificamente per soddisfare i migliori standard di abitabilità.

Più spazio significa maggiore produttività
Il nuovo furgone H350 offre un’eccellente cabina e vano di carico, fino a 1,4 tonnellate di carico utile e 2,5 tonnellate di capacità di traino.
Nella versione a passo lungo è possibile caricare con estrema facilità ben a 5 euro – pallet, mentre con la versione a passo corto se ne possono trasportare fino a 4.
La completa apertura delle porte posteriori ed una ampia porta laterale scorrevole semplificano il carico e lo scarico.

Contattaci per informazioni

I dati inseriti in questo modulo saranno utilizzati al solo scopo di fornire le informazioni richieste e saranno soggetti al massimo riserbo, in piena ottemperanza della normativa vigente sulla privacy. Utilizzando questo form dichiari di aver letto ed accettato la nostra Privacy policy